I rossoneri ospitano le Vespe Gialloblù per la 33esima giornata di Serie C. Gli stabiesi, primi a +6, cercano un primo posto che sarebbe fondamentale in ottica qualificazione diretta. Sorrentini, invece, a un passo dalla zona playoff. Il calcio d’inizio di Sorrento-Juve Stabia è fissato per sabato alle 14.
Periodo complicato per la formazione sorrentina, che non vince da oltre cinque partite. Decisive le due sconfitte e tre pareggi, che costringono i padroni di casa a restare un passo fuori dalla zona play off. In casa, qualche miglioramento, una sola sconfitta in otto partite.
La capolista continua a navigare spedita verso la meta. Dolorosa, però, la sconfitta arrivata nell’ultimo turno contro il Foggia, in rimonta, che porta a due le sconfitte in trasferta della formazione gialloblù nelle ultime tre partite. A cinque giornate dal termine, però, sono sei i punti di vantaggio della Juve Stabia sul Benevento che insegue.
Cinque invece i precedenti tra le due squadre. Con due pareggi e due vittorie è la formazione stabiese a comandare. In casa del Sorrento, però, è arrivata una vittoria per parte.
SERIE C, SORRENTO-JUVE STABIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
SORRENTO (3-5-2): Del Sorbo; Todisco, Morichelli, Di Somma; Vitiello, La Monica, De Francesco, Cuccurullo, Colombini; Vitale, Ravasio.
JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Mosti, Adorante, Candellone.