Serie C

Serie C, stasera il ritorno dei quarti di finale dei play-off

Si disputeranno questa sera, alle 20.30, le gare di ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Lega Pro.
Crotone, Entella e Lecco dovranno recuperare lo svantaggio accumulato all’andata; Cesena e Vicenza ripartono dallo 0-0 dello stadio Menti. Il Crotone attende il Foggia, che all’andata l’ha spuntata con un gol di Peralta nella ripresa. Ai pitagorici basterà vincere con un gol di scarto per meritarsi la qualificazione in semifinale. Al Foggia basta il pareggio. Il Pordenone sente vicina la final four, dopo l’1-0 ottenuto a Lecco, contestato dal presidente dei lombardi che ha fatto “invasione di campo” subito dopo il gol su rigore di Burrai. I friulani possono togliersi il lusso di perdere con un gol di scarto. Al Lecco, invece, servirà un’impresa: vincere con almeno due reti di scarto.
L’Entella riparte dal 2-1 subito a Pescara. Per i liguri la beffa è maturata in rimonta, nella ripresa, nonostante l’avversario ridotto in 10 per l’espulsione di Lescano. Anche nel caso della Virtus servirà assolutamente una vittoria con almeno un gol di scarto, mentre al Pescara basta il pareggio. Infine, a Cesena, i romagnoli dopo lo 0-0 dell’andata devono evitare la sconfitta per agguantare le semifinali. In caso di pareggio, passerà il Cesena ai danni del Vicenza, a causa della migliore posizione di classifica al termine del campionato.
Related posts
CalcioSerie ASerie C

L'Inter pensa all'Under 23 in Lega Pro: individuati stadio e direttore sportivo

CalcioSerie C

Triestina-Giana Erminio, Clotet strattona e insulta un suo giocatore espulso

CalcioSerie C

Perugia, Santopadre ai saluti: non è più il presidente onorario

CalcioSerie C

Tragedia sulla Potenza-Melfi: tre tifosi del Foggia deceduti in un incidente stradale